La garra di Pereiro vale la doppietta del 2-1 Cagliari sull'Atalanta.
Servono uomini di fiducia per obbiettivi complicati come la salvezza in Serie A.
Il Cagliari ha chiamato Mazzarri pochi mesi fa per spronare gli isolani ed indubbiamente uno dei giocatori che più ha giovato dell'arrivo dell'ex tecnico Reggina è Gaston Pereiro, autore della doppietta che regala tre punti al Cagliari oggi.
Di fronte ai sardi l'Atalanta si presenta con le idee poco chiare e con i tentativi da fuori di Koopmeiners e Muriel che risultano velleitari. Al 27' si rende pericoloso Malinovsky ma la bravura di Cragno mantiene sullo 0-0 il risultato. E' il momento degli orobici con Lykogiannis a murare Pessina a fine tempo.
Gli ospiti aprono invece alla grande la ripresa: Dalbert trova Gaston Pereiro al 49' ed è 1-0, 2' più tardi Musso viene espulso per fallo da ultimo uomo sull'uruguayo. Gasp corre ai ripari inserendo Maehle che al 63' imbuca per Zapata cui Cragno nega il pari con un miracolo, ma Palomino scrive l'1-1 a porta vuota. Il Cagliari però sfrutta la superiorità e sul contropiede di Bellanova al 67' trova la zampata del solito Pereiro che fa doppietta e regala la vittoria ai suoi.
Nessun commento:
Posta un commento