Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 13 febbraio 2022

Impresa Venezia all'Olimpico di Torino. Il VAR nega il pari a Belotti

Belotti protesta per la scelta del VAR

Rimonta Venezia sul Toro. Dopo il gol di Brekalo, segnano Haps e Crnigoj. Belotti fa i conti col VAR.


Impresa dei leoni della laguna che sbancano il campo del Torino, squadra al terzo posto nella classifica delle gare interne.
La partenza è infatti da copione con i granata in vantaggio sugli sviluppi di un incursione di Pobega. Un rimpallo premia Brekalo che sgancia la mina e buca Lezzerini già al 5'.
Il Venezia ha bisogno di punti e si affida ad una conclusione da fuori di Aramu che esce di poco al 35', ma 3' più tardi Okereke apre sulla destra per Crnigoj il quale ricama sul secondo palo il pallone per la zuccata di Haps che vale il pari. A fine tempo i lagunari riescono addirittura a ribaltarla con gli stessi protagonisti: l'ex Feyenoord batte la rimessa da sinistra, il 10 crossa per il centrocampista sloveno che la gira in porta di prepotenza col piede debole.
Nella ripresa il Toro tenta una reazione troppo timida col solo Rodriguez che ci prova da fuori allo scoccare dell'ora di gioco. Tuttavia l'11 di Juric perviene al pari al 93' con Belotti che svetta di testa sul piazzato dalla trequarti mancina di Brekalo, ma il VAR pizzica un piede di Pobega oltre il confine lecito ed annulla la rete. Okereke invece paga dazio al VAR con un rosso per un'entrataccia nel finale sullo stesso Pobega. Ma Zanetti può ampliamente festeggiare perché col ritorno al successo dopo due mesi è fuori dalla zona rossa.

Nessun commento:

Posta un commento