Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 16 maggio 2013

Mancio a Napoli. Lampard attende Mou. Conte resta. Carletto al Real per CR7?

Mancini ama la pizza come dichiarato dallo stesso tecnico jesino colto a Napoli dopo l'esonero da tecnico del Manchester City. Per il Mancio l'ipotesi di prender il posto di Walter Mazzarri è una delle più gettonate viste le origini della moglie, nata sotto il Vesuvio, e l'indiscussa attrazione reciproca delle due parti.
Sir Roberto ha dichiarato "Sono qui per una pizza" pur rispondendo però alla domanda che lo proiettava sulla panchina del "San Paolo" con un "mai dire mai!".
Questo episodio non rappresenta comunque un indizio significativo per far pensare ad un contatto tra l'allenatore e Mancini poiché la situazione legata a Mazzarri è ancora da risolvere.

Conte e Marotta al lavoro per l'Europa.
Il progetto Conte continua invece a Torino dove el pipa Higuain sembra prossimo a sbarcare con i bianconeri forti di una disponibilità di 22 milioni di euro ed il Real poco distante che pensa ad incassarne 25.
Questo significativo esborso per il madridista sarebbe forse difficilmente compatibile con la possibilità di ingaggiare anche Alexis Sanchez, molto gradito dalla Signora che per il cileno sarebbe una delle mete preferite. Lo stesso discorso vale probabilmente per Jovetic, quindi Diamanti sulla fascia mancina sembra più quotato per vestire la casacca a strisce bianconere. Per le retrovie resta forte l'attenzione su Lulic.

Lampard e Mou con la Champions.
Come ai vecchi tempi Frank Lampard non vede l'ora di riabbracciare Josè Mourinho che sembra ad un passo dal ritorno allo Stamford Bridge.
L'ex tecnico del Real, che se non arrivasse Ancellotti virerebbe su Heynckes, ritroverebbe così il suo capitano che ha dichiarato:
"Questo club è la mia vita, voglio vincere ancora".
Lampard col Chelsea detiene il record di miglior marcatore a quota 203 reti essendo davanti di un sigillo persino a sua maestà Gianfranco Zola.

Beckham da l'addio. Forse anche Carletto.
18 milioni per CR7 sarebbe l'ingaggio annuale offerto dal Psg al Real Madrid.
I parigini, preoccupati dall'arrivo alla neopromossa Monaco dello sceicco Dmitry Rybolovlev che mira a far del club del Principato una nuova super potenza in Ligue 1, si stanno muovendo decisi sull'asso portoghese promettendo inoltre di versare 100 milioni nelle casse del Real Madrid.
Lo spiraglio potrebbe aprirsi con l'approdo di Carlo Ancellotti sulla panchina dei blancos, mentre ai piedi della Tour Eiffel potrebbe arrivare Fabio Capello.
Nel frattempo dalla capitale parigina va via un altro ex milanista: si tratta di David Beckham che annuncia il ritiro a 38 anni dopo aver vinto sei campionati inglesi, una Liga, un campionato di Francia ed una Champions ed una Intercontinentale con lo United.

Nessun commento:

Posta un commento