Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 5 settembre 2013

PES14 è FLOP-Generation.
FIFA spaventa con le licenze EA.

Cosa resta delle promesse di Konami dopo le indiscrezioni delle ultime ore è difficile da decifrare: i volenterosi intenti del produttore giapponese che aveva lanciato la sua campagna per Pro Evolution Soccer nello scorso inverno facendo venire a tutti i fans l'acquolina in bocca con una seconda divisione licenziata, ovvero la Liga Adelante, sono finiti nel wc di fronte alla maggiore sete di pubblico nutrita da Fifa che è riuscita a bloccare anche gli stadi della Primera Division spagnola impedendone l'incorporamento (Bernabeu e Camp Nou compresi) al rivale che deve subire lo smacco di perderli dopo la scorsa edizione.
C'è di più. Con gli stadi spagnoli Fifa si prende anche la Donbass Arena e la Bombonera, che i nipponici concederanno solo preordinando il gioco. Sfumati anche Aktas Arena e gli impianti francesi e lo stadium editor.

Screen degli azzurri in Pes 2014.
Annunciato un dcl per la World Cup.
La speranza MASTERpiece è quella su cui deve puntare Masuda che nella nuova edizione la quale ha fatto tanto parlar di sé per le nuove leghe sudamericane (argentina e cilena) e per la Champions asiatica, introduce tre leghe da 20 squadre ciascuna interamente editabili.
La novità assolutà per il gigante di Tokyo è tesa a consentire una lega per continente in Master, quindi una per la Uefa Champions, una per la Libertadores ed una per la federazione asiatica. All'interno di essa si potrà finalmente cambiare team allenando persino una nazionale.
La lega minore resta invariata col nome di D2 e con 18 clubs fittizi.
Nella nuova versione dovrebbe esserci spazio, oltre che per la prevista Europa League in modalità singola di gioco, anche per qualche club africano. Resta un sogno la J-League.

Il Tweet da scalpore di Adam Bhatti.
L'invito al "Fai-da-te" arrivato direttamente dai vertici Konami su Twitter è senza dubbio il passo più incredibile delle incertezze del team asiatico.
Adam Bhatti ha infatti commentato un post su Twitter di un utente che chiedeva arrabbiato il perché della rimozione dell'editor degli stadi rispondendo "Perché pagare milioni per creare divise e stadi che potete costruire con i tools di editing?".
Tradotto = Pes è totalmente editabile. E qui sorge qualche dubbio sulla possibilità che qualche funzione di editing degli stessi stadi ci sia. Garantite quelle per i kit.

Nessun commento:

Posta un commento