C'è di più. Con gli stadi spagnoli Fifa si prende anche la Donbass Arena e la Bombonera, che i nipponici concederanno solo preordinando il gioco. Sfumati anche Aktas Arena e gli impianti francesi e lo stadium editor.
Screen degli azzurri in Pes 2014. Annunciato un dcl per la World Cup. |
La novità assolutà per il gigante di Tokyo è tesa a consentire una lega per continente in Master, quindi una per la Uefa Champions, una per la Libertadores ed una per la federazione asiatica. All'interno di essa si potrà finalmente cambiare team allenando persino una nazionale.
La lega minore resta invariata col nome di D2 e con 18 clubs fittizi.
Nella nuova versione dovrebbe esserci spazio, oltre che per la prevista Europa League in modalità singola di gioco, anche per qualche club africano. Resta un sogno la J-League.
Il Tweet da scalpore di Adam Bhatti. |
Adam Bhatti ha infatti commentato un post su Twitter di un utente che chiedeva arrabbiato il perché della rimozione dell'editor degli stadi rispondendo "Perché pagare milioni per creare divise e stadi che potete costruire con i tools di editing?".
Tradotto = Pes è totalmente editabile. E qui sorge qualche dubbio sulla possibilità che qualche funzione di editing degli stessi stadi ci sia. Garantite quelle per i kit.
Nessun commento:
Posta un commento