Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 30 marzo 2014

Balo e Kakà: il Milan finalmente va.
La Dea spietata a Bologna: mette la 6^.

Nessun turnover per Clarence Seedorf contro il Chievo nell'impegno del sabato sera a San Siro: i dubbi su Ricardo Kakà sono risolti con la presenza in campo del brasiliano che risponde alla grandissima con una doppietta.
Gli ospiti durano 4', il tempo del primo cross preciso per Mario Balotelli che trasforma nell'1-0 il suggerimento di Emanuelson con un destro al volo. Balotelli è sereno e propositivo come al Franchi e manda Honda al raddoppio, ma il giapponese spreca con la porta spalancata.
Seedorf vorrebbe portarsi le mani nei capelli, allora l'ex Cska si fa perdonare con un perfetto assist per Kakà che sigla il 2-0 al 27'. Il brasiliano sale a 104 nella ripresa col secondo sigillo di serata, mentre i clivensi chiudono la serata no con un rigore mandato sulla traversa da Thereau.

Festa grande per l'Atalanta a Bergamo.
Dea venerata a Bergamo dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato: migliorato il record di cinque successi di fila ottenuto 25 anni fa e nessuna pietà per il Bologna di Ballardini.
Senza uno dei suoi migliori ispiratori di gioco, Maxi Moralez, l'undici di Colantuono sbanca per 2-0 il Dall'ara. De Luca protagonista al in entrambi le occasioni da rete: il primo gol infatti è suo al 16', il raddoppio al 22' viene da un suo assist per Estigarribia che fulmina dal limite Curci.
I felsinei provano la reazione con Bianchi ma è solo un intervento goffo di Consigli a crear problemi alla retroguardia ospite. Livaja clamorosamente rischia il rosso con continue provocazioni, ma se la cava con l'ammonizione. Ballardini rischia invece il posto anche se per il momento viene rassicurato del timone nella sua durissima situazione.

Nessun commento:

Posta un commento