Non vedevano l'ora a Manchester di ospitare capitan Francesco Totti come dichiarato su Twitter tramite il profilo uffciale del City che specificava come il pupone non avesse mai segnato in Inghilterra, ma c'è sempre una prima volta come replicato dalla squadra giallorossa e dallo stesso highlander sul campo con uno splendido lob che consente ai lupi di strappare un pari al City of Manchester nella città che era fino a ieri sera del più vecchio marcatore della storia della Champions, Ryan Giggs , ora scansato da San Francesco a 38 anni e 4 giorni.
I giornali inglesi si inchinano al capitano e ad una Roma capace di reagire dopo la doccia fredda del rigore di Aguero al 3' per fallo su Maicon. Sono i citizens a soffrire di più dopo il pari degli ospiti con cucchiaio di Totti su filtrante di Nainggolan ed i giallorossi recriminano pure per una traversa di Maicon e due bordate di Pjanic fuori misura di poco.
 |
Il penalty decisivo di Thomas Müller. |
Risposta debole del Bayern che nel pomeriggio supera per 1-0 in Russia il Cska massacrato all'Olimpico: decide la sfida un rigore di Thomas Müller al 22' ma Benatia fa tremare Guardiola più volte con una serie di svarioni. Neuer è bravo e fortunato: merito suo l'intervento su Milanov al 37', della traversa invece la risposta sul tiro di Eremenko.
Nella ripresa i casalinghi vanno ancora vicini al pari ma i tedeschi tengono botta e restano a punteggio pieno nell'attesa di fare visita all'Olimpico tra due settimane.
Nessun commento:
Posta un commento