Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 18 gennaio 2015

Juve 10-1 Hellas fra Coppa Italia e Serie A.
In campionato tocca a Tevez fare il bis.

Si diverte pure Tevez dopo la passeggiata in Coppa Italia della Juventus contro l'Hellas.
La formazione scaligera rimedia quattro reti allo Stadium in Serie A dopo le sei già beccate a Torino poche sere fa nell'altro torneo.
La partenza della Juve è la stessa di giovedì con un tremendo uno-due firmato da Pogba al 3' e da Tevez al 7', in rete proprio grazie ad un velo del francese su assist di Morata. I bianconeri sfiorano già il tris al 12' con un piazzato di Pirlo ma Rafael si salva in corner. Il fantasista di Allegri, il quale ieri si è detto pronto ad aiutare la società di provenienza, il suo Brescia, si diverte e fornisce parecchi spunti preziosi. Da un suo piazzato Caceres, in dubbio alla vigilia, sfiora il gol. La doppietta di Pogba viene negata da Rafael.
Nella ripresa ci prova Morata, ma è Pereyra ad esultare al 66' sfruttando un incursione di Chiellini, poi Carlos Tevez chiude i giochi 8' più tardi con un diagonale su imbeccata di Marchisio ed all'84' si prende la standing-ovation lasciando spazio agli ultimi minuti di Giovinco in bianconero, in attesa della firma della formica atomica per il Toronto Fc che gli frutterà 8,2 mln lordi all'anno.

Nessun commento:

Posta un commento