Si diverte pure Tevez dopo la passeggiata in Coppa Italia della Juventus contro l'Hellas.
La formazione scaligera rimedia quattro reti allo Stadium in Serie A dopo le sei già beccate a Torino poche sere fa nell'altro torneo.
La partenza della Juve è la stessa di giovedì con un tremendo uno-due firmato da Pogba al 3' e da Tevez al 7', in rete proprio grazie ad un velo del francese su assist di Morata. I bianconeri sfiorano già il tris al 12' con un piazzato di Pirlo ma Rafael si salva in corner. Il fantasista di Allegri, il quale ieri si è detto pronto ad aiutare la società di provenienza, il suo Brescia, si diverte e fornisce parecchi spunti preziosi. Da un suo piazzato Caceres, in dubbio alla vigilia, sfiora il gol. La doppietta di Pogba viene negata da Rafael.
Nella ripresa ci prova Morata, ma è Pereyra ad esultare al 66' sfruttando un incursione di Chiellini, poi Carlos Tevez chiude i giochi 8' più tardi con un diagonale su imbeccata di Marchisio ed all'84' si prende la standing-ovation lasciando spazio agli ultimi minuti di Giovinco in bianconero, in attesa della firma della formica atomica per il Toronto Fc che gli frutterà 8,2 mln lordi all'anno.
domenica 18 gennaio 2015
Juve 10-1 Hellas fra Coppa Italia e Serie A.
In campionato tocca a Tevez fare il bis.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento