Alessio Cerci rimedia soltanto una figuraccia dopo un bel pallone servito ad El Shaarawy. L'ala rientrante discute con Abate e viene sostituito al' 1' della ripresa dove il Milan non impegna mai Sportiello.
La vittoria della Samp a Parma complica ancora di più la corsa al terzo posto di Inzaghi: la Doria aspettando Eto'o ritrova Bergessio, in gol al 54' su assist di Eder. La firma del 2-0 finale è di Soriano al 70'.
La gioia viola a tempo scaduto. |
Il Chievo è autore di una buona gara e subito pericoloso con Schelotto davanti al bravo Tatarusanu, ma al 35' incassa il gol di Rodriguez su azione di Joaquin e spizzata di Tomovic.
Tuttavia Gonzalo regala l'1-1 ai casalinghi sul quale Paloschi sembra in leggerissimo offisde al 51' e l'arbitro annulla. La punta di scuola Milan serve il pari a Pellissier al 72', ma l'ennesimo ottimo cross di Joaquin vale il colpo di testa vincente di Babacar.
D. Berardi sfoga la sua frustrazione. |
E' pareggio (per 2-2) anche tra Udinese e Cagliari: nel vivace match vantaggio isolano con rete di Joao Pedro su assist di Donsah verso la mezzora, poi i friulani ribaltano tutto in un minuto dal 51' al 52' con Allan e Thereau ma un rigore di Avelar allo scadere salva il Cagliari di Zola.
Quagliarella trascina il Toro al successo. |
I casalinghi omaggiano Pantani (data di nascita il 13 Gennaio 1970) con la maglia rosa ma il portiere Leali è malamente trafitto in due occasioni: prima Benassi gli buca le mani da destra al 20', poco dopo l'estremo difensore di casa è ancora imperfetto su Quagliarella respingendo il tiro quando ormai è entrato in porta.
I romagnoli rientrano con due rigori di Brienza che pareggia a 5' dal termine ma Quagliarella in due giri di lancette veste i panni dell'uomo assist per mandar in gol Maxi Lopez all'esordio in granata e forse in una nuova vita calcistica.
Nessun commento:
Posta un commento