La formazione di Benitez non manca di soffrire nella prima parte di gara perché la Lazio ha il fattore C, quello rappresentato da Candreva e Cavanda le quali sprecano le proprie occasioni per il pari.
Nel secondo tempo entra Klose ed i padroni di casa reclamano per un doppio mani di Maggio e di Albiol in area di rigore, giudicati non volontari da Rizzoli.
De Laurentis fa conto pari con gli episodi della scorsa gara contro la Juve ed il Napoli è terzo.
Non si vede Shaqiri, ma solo l'Empoli. |
I nerazzurri rischiano al 6' su una conclusione di Hysaj sulla quale si salva in tuffo Handanovic e su un imbeccata per Pucciarelli nel primo tempo, ma divorano l'1-0 ad inizio ripresa con Palacio in tuffo di testa.
Il Mancio cerca di cambiare musica con l'ingresso di Kovacic ma è ancora Handanovic a salvare su Pucciarelli fuggito a Campagnaro dopo una ghiotta occasione aerea per Vidic.
La Roma invece racimola un prezioso punto nella tana del Palermo entusiasmato dal vantaggio regalato da Astori a Dybala dopo 18'. I rosanero disputano una grande prima ora di gioco con un bel colpo di testa di Barreto che tiene all'erta De Sanctis. Nella ripresa Destro sfrutta un piazzato di Pijanic per sistemare le cose al 54' su sponda di Strootman, ma poco dopo De Sanctis deve fermare ancora Dybala a due passi dal raddoppio.
Nessun commento:
Posta un commento