I francesi non vanno comunque sottovalutati visto il 3-1 rifilato ai gunners a Londra contro una squadra che è però lontana dal suo massimo potenziale e che in casa ha fatto la stessa figura fatta dal Dortmund contro i bianconeri al Signal Iduna Park.
Allegri non dovrà comunque sottostimare l'equipe monegasca proprio perché l'andata si giocherà a Torino (14 Aprile) ma allo stesso modo tener in mente tutte le grane difensive che sono costate ai francesi due reti al Louis II, dove la Juve sarà impegnata il 22 Aprile, contro la squadra di Wenger estromessa solo dalle prodezze di Subasic.
Per la sfida contro i transalpini mancherà Monsieur Pogba che subisce uno stop di 50 giorni.
| Riedle estrae il Psg dal primo bussolotto. |
Il Bayern affronterà nelle stesse date il Porto con andata al Dragao e sfida decisiva in Baviera. Le due squadre si ritrovano dopo la finale del 1987 di Vienna dove i lusitani vinsero il primo titolo con una rimonta inaugurata dal tacco di Rabah Madjer al 78' nel 2-1 della gloria.
Il Real Madrid di Carlo Ancellotti è chiamato al bis della finale della scorsa edizione col derby contro l'Atletico nei quarti (con le stesse date della Juve) che rappresenta forse la sfida tra le due squadre meno in forma del momento come hanno evidenziato i confronti tedeschi contro Schalke e Leverkusen.
Nessun commento:
Posta un commento