Nel bene e nel male questa sera Rafael Toloi ha fatto percepire l'importanza della sua presenza in campo nell'Atalanta dove è approdato in estate ma con la quale non aveva ancora potuto debuttare.
Il centrale brasiliano alla prima da titolare decide i tre punti pesantissimi dei nerazzurri di Bergamo con un preciso colpo di testa al "Castellani" di Empoli al 31' minuto su cross di Maxi Moralez dalla mancina.
I padroni di casa fino a lì erano nettamente stati più pericolosi con BigMac Maccarone e Piu, vicinissimo alla rete del parziale vantaggio al 20' su cross da destra di Zambelli.
Nella ripresa Giampaolo prova la carta dell'ex Livaja ma il pari non arriva. Un tentativo pressapochista dalla distanza di Diousse al 51' è la prova della scarsa determinazione dei toscani.
Al 74' l'occasione buona arriva per Dramé ma sul suo tiro dalla distanza Skorupski si disimpegna alla grande in corner. 60'' più tardi ancor più pericoloso Saponara il quale si smaterializza fra i centrali atalantini ma trova Sportiello in uscita bassa nell'area piccola a difender i tre punti per la Dea.
Il match winner Toloi rischia di rovinar tutto nel finale con un fallo su Pucciarelli per il quale Gavillucci non fischia il rigore.
venerdì 25 settembre 2015
Rafael Toloi torna e manda la Dea nell'Olimpo.
Gol e brividi per Reja col brasiliano ad Empoli.
Località:
Palestra Comunale - Atleti Azzurri d'Italia, Via Tiziano Vecellio, 24040 Boltiere BG, Italia
Labels:
Atalanta BC,
Edy Reja,
Fc Empoli,
Marco Giampaolo,
Serie A
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento