Dopo 29' di gioco ed un giallo rimediato, l'ex Inter Kovacic trova perfettamente Isco sulla trequarti che apre per l'1-0 del portoghese, giunto a quota 500 gol. Finale di primo tempo sfortunatissimo per Carvajal che coglie con una sola conclusione traversa e palo di destro.
Proprio Kovacic avvicin il raddoppio in avvio di ripresa, ma al 74' Rosenberg accarezza il pari di testa. La gara si chiude però 2' più tardi col rosso a Yotun.
A tenere in piedi gli svedesi pensa Wyland il quale si esalta su Ronaldo prima volando su un tiro sotto la traversa del portoghese poi con una parata da hockeista ma al 90' CR7 segna l'ora della storia con un tocco di esterno su assist del giovane Lucas Vazquez, entrato per Kovacic.
Ibrahimovic esulta alla Donbass Arena. |
Nel finale Trapp salva su Texeira ed è salvato a sua volta dalla traversa poco dopo su assist Gladkyi. Ancora Texeira si mangia un gol all'87'. Pastore per Ibra nel finale che batte Pyatov con un tocco lemme.
Juan Mata è veramente da applausi. |
Al 33' Caligiuri è ancora decisivo ma per i casalinghi con un mani su cross di Mata e dal dischetto lo spagnolo col mancino spiazza Benaglio.
Proprio un colpo di genio dell'ex Valencia consente il ribaltone: il trequartista al 52' trova un tacco su un tiro di Schweinsteiger il tocco smarcante per Smalling, il quale è davanti al portiere per la rete del vantaggio dei Devils. Nel finale Schürlle sfiora il pari con un gran dribbling e diagonale fuori d'un amen.
Ora è tornato il vero Seydou Doumbia. |
Maher e Lestienne riaprono il match in 8' della ripresa con due assist del primo per l'ex Genoa la cui doppietta è splendida, in particolare il gol del 66' con un gran tiro sotto l'incrocio. Ma il rosso ad Arias nel finale smorza l'entusiasmo degli olandesi. E' 3-2 CSKA.
Gaitan sbanca l'estadio Vicente Calderon. |
Benfica corsaro al Calderon. I portoghesi si fanno subito vedere volenterosi con un tiro di Jonas che su assist di Semedo è pericoloso dopo 6', poi Guedes al 15' aggira con un lob Oblak ma Luis salva. Correa d'esterno porta però in vantaggio i casalinghi d'esterno da due passi. Martinez si divora il raddoppio 2' di testa da due passi con la schiacciata. Gaitan al 37' invece non perdona con un sinistro d'incontro dal limite dell'area piccola. Guedes su assist di Gaitan ribalta tutto con un diagonale sul quale usufruisce di un liscio di Luis. Un miracolo di Julio Cesar fa il resto nel finale e le aquile volano a punteggio pieno.
Nessun commento:
Posta un commento