Gallina vecchia fa buon brodo per l'Ungheria che ringrazia il 39enne Gábor Kiraly per trovarsi ad un passo dalla qualificazione verso Euro 2016.
A referto nella gara d'andata del playoff va il compagno Laszlo Kleinheiser il quale, dopo un primo mancino ben respinto da Nyland, sblocca al 25' trovando il portiere dell'Ingolstadt impreparato sulla sua conclusione.
Di ben altro tenore era stata la risposta di Gabor Kiraly al destro di Skjelbred dopo un paio di minuti della sfida dell'Ulleval Stadion e la formazione scandinava è così costretta a capitolare anche perché su una presa difettosa del portiere magiaro al 77' la palla viene allontanata all'altezza della linea di porta.
Helland nel finale di testa manda il pari sulla traversa da due passi ed ora domenica la formazione di Hoegmo dovrà superarsi a Budapest.
Domani tocca alla Bosnia di Dzeko impegnata contro l'Irlanda in casa mentre sabato gli altri due impegni dell'andata dei play-off saranno Ucraina-Slovenia ed il derby polare Svezia-Danimarca.
venerdì 13 novembre 2015
L'Ungheria mette nei guai la Norvegia ad Oslo.
Stasera Dzeko, sabato il derby scandinavo
Località:
Ullevål, Oslo, Norvegia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento