Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 30 maggio 2016

Lapadula passeggia nella risaia. Novara k.o.
2-0 Pescara sul bagnato. Finale vicina per Oddo

Piove sul bagnato per il Novara che al ritardo di classifica nei confronti del Pescara, rivale del playoff, somma anche uno svantaggio di due reti da recuperare alla formazione di Oddo, uscita vincente dalla risaia piemontese di un Piola zuppo d'acqua ed al limite della praticabilità.
Gonzalez prova subito ad incanalare la gara verso i casalinghi ma Lapadula fa centro al primo tentativo fuggendo dal limite a Mantovani al 21' con un mancino che non da scampo a Da Costa.
A fine tempo l'argentino potrebbe pareggiare ma la sua uncinata esce di pochissimo.

Gonzalez lotta nell'acquitrino del Piola.
Manca solo la fortuna sul bagnato agli azzurri di Baroni nella ripresa. Infatti prima Troest di testa manca di poco il pareggio poi, a stretto giro di posta una bella azione di accentramento e tiro di Crescenzi è fermata dal palo quando il cronometro segna il 69'.
Al 73' su un corner dalla mancina tocca ad Evacuo metter fuori da mezzo metro, così come in un copione ben noto, nel miglior momento dei piemontesi, il Pescara la chiude con Lucas Torreira che raddoppia su assist di Lapadula in diagonale al 77'.
Ora gli azzurri dovranno iniziare il mese di Giugno con una bella vittoria se vorranno giocarsi la finale playoff per la promozione in A.

Nessun commento:

Posta un commento