I verdeoro passano subito a riscuotere dopo 13' con una botta da fuori dell'ex Inter Coutinho. Alves semina il panico in più occasioni sull'out di destra ed al 29' trova l'azione che porta al raddoppio della giovane ala con una sponda di Jonas sul cross del neo-juventino. Il tris della seleçao è frutto di un clamoroso errore nel rinvio di Placide, il quale regala a Daniel Alves l'appoggio per la correzione aerea di Renato Augusto al 35'. Willian potrebbe già calare il poker prima della pausa ma il suo diagonale esce di un soffio, mentre Belfort dalla parte opposta spreca per eccesso di lentezza un buon 3vs2.
E' di Marcelin il primo storico gol haitiano. |
Marcelin firma al 70' la rete della storia per il soccer team centroamericano approfittando di uno sfondamento di Nazon sulla mancina e di una respinta corta di Alisson Becker.
Nel finale invece Renato Augusto realizza una rete del tutto sua con un colpo in buca d'angolo alla sinistra del portiere, poi Coutinho fa hattrick superando Placide con un bellissimo tiro a girare nell'angolo lontano.
![]() |
Enner Valencia la riapre al volo al 39'. |
Andini in vantaggio grazie a Christian Cueva che si gira in area di rigore sull'assist in verticale di Guerrero e fulmina Dominguez dopo soli 4'. Non immune da responsabilità l'arquero ecuadoriano, assente all'esordio, sul raddoppio di Edison Flores che al 12' incrocia col mancino dal limite trovando l'estremo rivale assai lento nel tuffo.
Passa dai Valencia la reazione dell'11 di Gustavo Quinteros che rientra in gara al 39': l'ala dello United Antonio scaraventa la palla in area per il compagno Enner che da bomber di razza controlla di petto e gira col destro di prima battuta alle spalle di Gallese. Il pari ad inizio ripresa con una splendida triangolazione che vede protagonista Jefferson Montero, autore dell'assist per l'appoggio in porta di Bolaños.
Nessun commento:
Posta un commento