La verde trova il vantaggio immediato grazie ad un cross da destra deviato nella propria porta al 4' da Alvaro Pereira nello sfortunato tentativo di anticipare Herrera.
La gara s'innervosisce attorno alla mezzora con due gialli per parte per Vecino e Guardado. Poco dopo Cavani sfiora il pari lanciato in verticale da Lodeiro ma Talavera compie un miracolo in uscita sul matador. Match più che mai nel vivo con Herrera il quale dalla parte opposta manca d'un soffio la deviazione aerea per il raddoppio. Il centrocampista dei centroamericani è tra più positivi e serve al 43' Hernandez il quale dopo un bel taglio alle spalle dei centrali perde l'attimo e si fa chiudere da Gimenez sulla battuta. Prima del thé caldo Vecino rimedia uno stupido secondo giallo e si fa cacciare.
Godin illude i suoi, poi solo Messico. |
E' l'avvio di un quarto d'ora finale di puro spettacolo col Messico in crescita grazie all'ottimo Hirving Lozano ed in vantaggio grazie al sempreverde Rafael Marquez che all'84' corregge in porta dopo un batti e ribatti nell'area charrua. Talavera mette i brividi ai suoi uscendo a vuoto su Cavani ma Herrera cala il tris grazie appoggiando in rete di testa su un tentativo di Lozano. Nel finale il neo-entrato Raul Jimenez potrebbe siglare il 4-1 in contropiede ma appoggia di testa tra le braccia di Muslera.
![]() |
L'esultanza di Josef Martinez al 15'. |
Piove sul bagnato per i caraibici perché Austin si fa cacciare al 24' con una brutta entrata su Rincon ma Blake tiene in piedi i suoi al 70' salvando su un colpo di testa da due passi di Wilker, così Barnes e Mariappa trovano due ghiotte opportunità per il pari ma il primo calcia alto mentre il secondo trova pronto Dani Hernandez sulla sua inzuccata.
Nessun commento:
Posta un commento