Dopo due grandi occasioni per parte con un tiro sbagliato da Müller da distanya favorevole ed una traversa di Torres, Carrasco porta in vantaggio i colchoneros con una botta in diagonale. Il Bayern nella ripresa rischia di subire il bis con Vidal che placca in area Felipe Luis, ma Griezmann calcia sulla traversa dal dischetto.
Rostov e Psv pareggiano per 2-2. La doppietta di Poloz è inutile perché i russi vengono raggiunti da Pröpper e de Jong, ma lo stesso Guardado nella ripresa spreca il rigore del sorpasso al 57'.
Un altro Hazard studia da fenomeno. |
Turan pareggia su imbeccata di Neymar mentre Piqué insacca un tap-in al 74' dopo una pessima respinta di Sommer su Suarez.
Turan tenta un cucchiaio contro l'ex Basilea, ma il portiere evita il 3-1.
Tre gol invece li segna il City ma per rimontare altrettante reti al Celtic. Protagonista assoluto a Glasgow Moussa Dembele che fa 1-0 al 3' poi Fernandinho firma il primo pareggio bruciato dall'autogol di Sterling su un cross di Tierney. L'ex reds però rimedia al 28' con un destro in buca d'angolo. Dembele fa un capolavoro dopo 2' della ripresa con una rovesciata che lascia di sasso Bravo. Ci pensa dunque Nolito ad evitare il k.o. a Guardiola.
E. Cavani torna a sorridere con due reti. |
I francesi rientrano nel match con la verticale di Verratti che apre per l'1-1 di Matuidi a fine tempo.
Nella ripresa Cavani porta in vantaggio gli ospiti al 56' sfruttando di testa un cross di Di Maria ma i verdi potrebbero pareggiare con Moti che al 59' spreca un rigore. Cavani fa così doppietta 60'' dopo e chiude i giochi.
L'Arsenal supera per 2-0 il Basilea sull'asse Sanchez-Walcott all'Emirates. Gli svizzeri vanno sotto al 7' ed al 26' devono subire il diagonale vincente del raddoppio londinese. Il 2-0 è un punteggio finale che non racconta abbastanza il dominio dei padroni di casa.
Nessun commento:
Posta un commento