Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 1 dicembre 2016

Genoa rischia nel derby del Grifo col Perugia.
Serata rossoblu in Tim Cup col Bologna ok

Il derby degli ingrifati in Tim Cup sorride al Genoa che dilapida un doppio vantaggio nei regolamentari contro l'ottimo Perugia di Bucchi. Nella sfida di Marassi diventa anzi decisivo Lamanna, portiere esperto e vice del giovane Perin, che proprio in questa gara può metter in luce le sue indiscusse doti da guardiano, come capita spesso a tanti suoi colleghi che trovano spazio solo in questa competizione.
El Cholito Simeone invece è sempre in campo e non smette di segnare con una correzione aerea dopo appena 3' di gioco. Il Perugia soffre ma ha un guizzo con Guberti sul quale è preciso Lamanna. Tuttavia al 37' Pandev sembra chiudere i giochi.
Altra musica nella ripresa: l'ex portiere del Bari salva i suoi per tre volte in 4' con un miracolo su tiro ravvicinato di Drolé ma al 51' non può arrivare sul colpo di testa dell'africano che il palo respinge sui piedi di Bianchi. L'azione avviata da Guberti da ulteriore convinzione agli umbri che fanno 2-2 con Drolé al 62'. Burdisso coglie la traversa in spaccata nel recupero e si va al 120'.
Pandev torna al gol e Ninkovic cala il poker con un tiro da angolo impossibile ma la rete del talentino Di Nolfo allo scadere per il 4-3 finale fa uscire dal Marassi Bucchi col petto gonfio d'orgoglio. Il Genoa intanto attende la Lazio.

La gioia di A. Mounier che fa doppietta.
Non morde il mastino scaligero nella gara serale tra Bologna e l'Hellas. La compagine di Serie B, prima nella divisione, resta in gara solo in avvio con un palo del baby Ganz prima di naufragare sotto i colpi di Di Francesco, in rete al 31', di Mounier, autore d'una doppietta, e Krafth che scaraventa in porta il 4-0 finale a tempo scaduto.
Ora per Donadoni la sfida con l'Inter nel prossimo turno del torneo.

Nessun commento:

Posta un commento