Idee chiare sul campo per il Napoli di Sarri già al 20 Agosto nell'alba della Serie A a fronte di un esordio sulla carta tutt'altro che facile nella Verona sponda Hellas, di ritorno nella massima Serie.
Rapidità e gioco subito evidenti tra i partenopei pungenti immediatamente per due volte sull'asse Zielinski-Insigne con grande intervento di Nicolas sullo scugnizzo ad evitare il vantaggio.
Il portiere però butta Giulietta dal balcone al 32' uscendo a vuoto ed ingannando Souprayen che infila la propria porta sul corner di Callejon. 7' più tardi show-time azzurro col ritorno al gol di Milik, a quattro mesi dall'ultimo centro, su assist sublime di Insigne, tocco che ha il solo difetto di non provenire dal 10 blaugrana, pertanto non se ne potrà parlare per settimane come sarebbe giusto fare.
La ripresa si apre con la botta di Ghoulam che vale il tris azzurro dopo l'uscita di Nicolas su Insigne, ma l'Hellas intanto manda un segnale a Reina, bravo sul diagonale di Verde, poi Hisaj regala un rigore al Pazzo stendendo Bessa e nel finale el pelado Caceres fresco di rientro in Italia sfiora il 2-3 di testa. Un successo di misura sarebbe però stato riduttivo per i meriti del Napoli.
domenica 20 agosto 2017
Il Napoli convince subito: 3-1 a Verona.
L'Hellas tornato in A ma fa i conti con Insigne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento