Inizia male il match dell'Atalanta nel terzo turno preliminare di Europa League con la prematura rete del neo-acquisto Buzaglo che dopo 7' rende in salita la strada del match contro l'Hapoel Haifa, ma la differenza in campo è troppo netta e la squadra di Gasperini vola a vele spiegate verso la fase a gironi con un bel poker.
Gli orobici ribaltano la gara in 2' con Hateboer e Zapata: l'ex Groningen trova la porta dal limite con un mancino non imparabile mentre il nuovo puntero del club sigla il vantaggio in diagonale su assist di Toloi. Proprio il centrale va vicino al tris al 64' su triangolazione con Barrow ma Sektus riesce a respingere, nulla può invece il portiere quando il difensore brasiliano la rigioca verso il centro dove Barrow con una sponda da a Pasalic il 3-1 al 65'.
Grazie al giovane gambiano va così a segno anche l'altro volto nuovo della formazione bergamasca. La nuova stella africana si prende però la scena all'85' quando il compagno gli restituisce il favore con un assist da destra chiuso con un diagonale sporco.
Al Mapei la qualificazione sembra oramai una formalità
Nessun commento:
Posta un commento