Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 10 agosto 2018

L'Entella è in stand-by. Calaiò torna a Gennaio

Una Non-scelta è la decisione della Corte Federale sul ricorso presentato dalla Virtus Entella in merito alla penalizzazione inflitta al Cesena.
L'organo ha rimesso gli atti al Tribunale Federale Nazionale – Sezione disciplinare per la trattazione della controversia aumentando così l'incertezza sulla futura struttura della Serie B, la cui Lega spinge per avere un massimo di 19 squadre, per i malumori di Siena e Catania in forte odore di ripescaggio.
La Società ligure di Antonio Gozzi chiede la riammissione in cadetteria poiché convinta che il Cesena, sulla via del fallimento, debba scontare la penalità di 15 punti nella stagione conclusasi.

Calaiò contro i rosanero al Barbera.
Resta in B il Palermo che sperava di prendere il posto del Parma in seguito alla vicenda del presunto tentativo da parte di Calaiò di truccare la gara con lo Spezia.
Annullata la penalizzazione di 5 punti invece per i ducali che dovranno però pagare un multa. Ridotta la squalifica all'attaccante da 2 anni a 5 mesi -tornerà a giocare da Gennaio 2019.
Nulla dunque viene fatto per facilitare l'inizio del torneo. Gazzetta ipotizza il lunedì 13 Agosto come data buona per i calendari.
C'è invece la data per la formulazione del torneo di Serie C, il 22 Agosto alle ore 18,00 presso il Palazzo delle esposizioni in Roma.

Nessun commento:

Posta un commento