Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 25 gennaio 2022

Mancio da una chance a Balotelli e Joao Pedro. Si punta forte su Scamacca


SuperMario è convocato dal Mancio per lo stage. Naturalizzato Joao Pedro.
Davanti speranza Scamacca. Linea verde con Scalvini, Frattesi e Fagioli dalla B.


L'azzurro che spacca l'opinione degli amanti della Nazionale porta indiscutibilmente il nome di Mario Balotelli, attaccante spesso al centro dell'attenzione i suoi atteggiamenti fuori luogo in campo ed all'esterno del rettangolo da gioco.
L'ex di Inter e Milan torna in azzurro dopo una prima metà di stagione nell'Adanaspor di Montella dove ha realizzato 8 reti. Se in Turchia l'attaccante ha fatto benino, va però ricordato di lui lo scorso anno speso in Serie B senza incidere tra Monza e Brescia con una rottura brusca con le rondinelle.
L'Italia calcistica spera che il Mancio dopo averci portato alla conquista del titolo europeo abbia ragione sul ritorno in nazionale dopo tre anni dell'italoghanese e che si riveli altrettanto azzeccata la mossa della naturalizzazione di Joao Pedro.

Occhi puntati su Fagioli in forza alla Cremonese.
L'Europeo ha insegnato
come l'Immobile biancoceleste, nell'impianto di gioco della nostra selezione non dia i frutti sperati. Forse questi frutti potrebbe portarli Scamacca, il quale al momento è l'uomo gol per eccellenza su cui contare.
L'alfabeto azzurro si chiude con Zaccagni e Zaniolo per i quali ci auguriamo una buona condizione fisica visti i recenti infortuni.
Notevole infine la linea verde decisa dal Mister con Frattesi (Sassuolo, 22 anni), Scalvini (Atalanta, 18 anni) e Fagioli, ventenne di scuola bianconera che è l'unico elemento militante in Serie B (Cremonese).
Non convocato invece Lucca, in netta flessione dopo l'avvio di fiamma col suo Pisa, ma l'attaccante nerazzurro è solo 21enne. Non bruciamolo!
L'augurio è di arrivare ben pronti alla sfida da dentro o fuori con la Macedonia del 24 Marzo per il Mondiale invernale del Qatar.

Nessun commento:

Posta un commento