Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 12 giugno 2013

Cavani salva la Celeste. Cile facile.

Lugano abbraccia Edi.
El matador preziosissimo per l'Uruguay in attesa di conoscer il proprio futuro di club con la rete che consente alla celeste di tornare in corsa per la quarta o quinta posizione del gruppone della Conmebol in Venezuela.
L'undici di Tabarez soffre in avvio e Muslera salva su una girata di Rondon al 23' prima che l'attaccante del Napoli realizzi con uno splendido assolo il gol partita 4' più tardi. Ci prova anche Forlan su assist di Ramirez a fine tempo, ma è sfortunato.
Gli ospiti stringono i denti fino all'ultimo a Porto Ordaz e strappano il successo sulla vinotinto rimasta in dieci per il rosso a Rincon all'86'.

Vargas e Sanchez protagonisti dei gol.
Cile sicuro nel 3-1 sulla Bolivia: la roja si è resa protagonista d'un tremendo uno-due per la verde che è stata dominata a Santiago: Edu Vargas e Alexis Sanchez mandano in doppio vantaggio i casalinghi dal 16' al 17'.
La formazione meglio quotata potrebbe dilagare già nel primo tempo, ma la gara si chiude 3-0 con un sigillo di Arturo Vidal, che fa gol anche di testa in nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento