Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 12 giugno 2013

La Spagna torea l'Olanda: 3-0. Semifinale azzurra contro oranje.

Vetta prepotete quella conquistata dalla Spagna under 21 nell'Europeo israeliano contro l'Olanda.
La sfida che rappresentava il match di vertice del gruppo B è stata stravinta dalle furie rosse le quali si sono imposte per 3-0 sui rimaneggiati rivali.
Ancora a segno Morata che sblocca dopo 26' che questa volta deve a Sarabia gli onori della marcatura poiché il numero 17 solo di fronte al portiere di riserva degli oranje regala al madridista il terzo sigillo per l'attuale leadership nella marcatori. Gli iberici raddoppiano immediatamente con Isco che servito da Muniain deposita in rete al 32'.


L'Olanda gioca una gara dimessa.
Arancini spremuti di fronte ai rivali. L'impressione resta quella di una differenza eccessiva tra le due squadre oggi in campo rispetto a quella reale, la speranza invece è che l'Olanda, ultima nostra carnefice nel torneo di quattro anni fa, ripeta la negativa giornata di oggi nella semifinale contro gli azzurrini di Devis Mangia.
Per quella gara dovrebbe esserci Insigne che ha ripreso a correre senza forzare. La Spagna invece forza sempre e chiude il girone con il 3-0 sul team di Pot firmato da Vazquez al 90'.

Alan Dzagoev nell'azione del gol.
La rimonta tedesca permette alla Germania di chiudere con onore il cammino contro la Russia.
La stellina Dzagoev spiana la strada però alla formazione di Pirasev dopo 22' grazie ad un uno-due con Bibilov che punisce una Germania imprecisa con Volland.
La punta tedesca però si riscatta poco dopo consentendo con un proprio assist il pareggio di Herrmann al 34'. Piove sul bagnato per i rivali che restano in 10 col rosso a Schennikov al 39'.
Cheryshev ha comunque l'occasione nella ripresa per il colpaccio, ma al 69' Burlak stende Herrmann in area procurando il rigore decisivo di Rudy.

Nessun commento:

Posta un commento