 |
Neyamar fa impazzire il Messico. |
Ancora Neymar a guidare il Brasile nella Confederation Cup dopo il netto successo sul Giappone: l'asso brasiliano stende con le sue giocate decisive il Messico, prima colpito con un sinistro dal limite al 9', poi affondato con una splendida incursione sulla sinistra dell'asso appena comprato dal Barca che nasconde palla ai due marcatori centramericani con un tocco al cioccolato per spalancare al neo-entrato Jò la porta per il raddoppio.
 |
Il tocco più bello per il 2-0. |
Verdeoro padroni dell'incontro per tutti i 90' ma spreconi: dopo il vantaggio Neymar ha un'altra occasione però il suo tiro si spegne di poco a lato, poi è Hulk a mancare il raddoppio nella ripresa.
Corona deve fermare l'ex Santos con fatica a metà ripresa, mentre Dos Santos è l'unico a cercar di crear pericoli dalle parti di Julio Cesar, mai impensierito dal chicharito Hernandez.
La prodezza del 93' vale il prezzo del biglietto all'Estadio Castelao, con il numero 10 che compie una magia smaterializzandosi tra i rivali e regalando la rete al compagno dell'Atletico Mineiro.
Nessun commento:
Posta un commento