Vetrina di mercato ideale per la Juventus la gara di stasera di Tim Cup stravinta contro l'Hellas Verona.
Tra le cosiddette seconde linee brilla Giovinco nello Stadium delle occasioni -parliamo di prezzi ovviamente visto l'ingresso a 10€! La formica atomica, su cui fa voce grossa la Fiorentina, apre la sfida con un bel piazzato dopo appena 5'. Poco dopo cerca il raddoppio con una botta sempre da fermo dimostrando la sua voglia di farsi vedere. Pereyra invece si conferma benché non ci sia bisogno con un gol di fino al 20' grazie ad un grandissimo esterno sotto porta.
L'Hellas senza Toni è inesistente e Mandorlini per la subitanea riedizione del match in campionato spera vivamente di recuperarlo dall'attacco febbrile. Solo Campanharo prova ad impensierire Storari bravissimo a fine tempo, ma Giovinco in tap-in chiude i giochi.
La ripresa della Juve parla francese con la rete di Pogba, favorito da un rimpallo sotto porta al 53', prima del gol di Nené che accorcia, e la grandissima rete di Coman che buca la porta a 10' dal termine chiudendo con un tennistico 6-1 dopo il rigore incerto di Morata. Ora ai quarti il Parma.
venerdì 16 gennaio 2015
La Juve spazza via l'Hellas in Tim Cup: 6-1.
Bianconeri contro il Parma ai quarti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento