Abbastanza alta infatti la posta in palio per i nerazzurri e la formazione di Allegri con momenti di forma non brillantissimi. Il Mancio lascia fuori Kondogbia e Guarin per Melo e Medel mentre Allegri raschia energie da un rientrante Morata.
Sul campo il primo a poter far la differenza sembra proprio lo spagnolo che apre la strada per la botta di Cuadrado a tu per tu con Handanovic sulla quale lo sloveno si salva.
A metà tempo ci prova Jovetic ma il suo piazzato è largo di poco. Al 28' la più grande chance con Buffon salva su un tiro di Brozovic inarcandosi a deviare sulla traversa.
Pochi guizzi per Morata, quasi decisivo. |
E' questa la più grande occasione della ripresa, non più divertente dei primi 45'.
Da segnalare una Juve migliore in questa frazione e subito pericolosa con Cuadrado che approfitta di un pallone perso da Murillo per metter in difficoltà Handanovic ed un bel mancino di Jo-Jò bloccato da Buffon attorno alla ora di gioco.
Un pò povero lo spettacolo del Meazza per far pensare a qualcosa di più ma è solo il secondo pari a reti bianche (dopo Carpi-Napoli della 5^) nell'intera A in otto giornate, dunque va bene così.
Nessun commento:
Posta un commento