Nebbia e Dzeko sono i segnali agli antipodi arrivati da Zenica nel playoff tra Bosnia ed Irlanda per l'accesso ad Euro 2016 poco prima delle stragi parigine.
In un primo tempo in cui la visuale sul terreno di gioco è buona i casalinghi hanno due buone occasioni: la prima al 21' con un destro di Ibisevic terminato sull'esterno della rete, la seconda con Zukanovic di testa che impegna Randolph disturbato da vicino nella presa.
Nella foschia assoluta della ripresa Lulic manca un gol a tu per tu col portiere rivale al 60' mentre il Brady realizza all'81 un preziosissimo gol che potrebbe valer la qualificazione della Repubblica d'Irlanda battendo sul suo palo Begovic con un sinistro chirurgico, ma Dezko rida vita alle chances dei suoi con un appoggio in rete su cross di Vranjes da destra dopo soli 3'.
Questa sera si gioca Svezia-Danimarca e Zlatan Ibrahimovic dovrà far del suo meglio per non ripeter la delusione del playoff mondiale perso per 3-2 contro CR7 ed il Portogallo: in quell'occasione si paragonò a Dio, questa sera gli basterebbe fare il suo lavoro.
sabato 14 novembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento