Prove di volo per la Juventus che con la quarta vittoria di fila conquistata con un netto 3-0 sul Palermo torna ad affacciarsi nella classifica di vertice, al 5° posto ed a soli 3 punti dalla Roma, in attesa che le tre di vertice giochino domani in impegni assai difficili. Napoli ed Inter infatti si troveranno opposte nello scontro diretto del San Paolo mentre la viola giocherà in trasferta a Sassuolo.
Il successo del Barbera è importante per Allegri che deve pazientare per oltre un tempo in cui un tiro alto di Hiljemark ed una discesa di Evra sono le uniche cose da narrare, ma in apertura di ripresa sulla fascia del terzino francese è Dybala a lavorare ad un perfetto cross che Mandzukic non può esimersi dallo spedire in porta di testa al 53'. Cuadrado cerca il raddoppio con un diagonale di destro al 66' ma il tiro è centrale.
La gara si chiude dunque nel finale con Sturaro a bucar Sorrentino su imbucata centrale di Pogba all'88' e con un triangolo tra i neo entrati Morata e Zaza con tris di quest'ultimo.
La Juve ha risposto a chi la condannava dopo 6 o 7 partite.
domenica 29 novembre 2015
Un tempo di noia, poi tris Juve a Palermo
Località:
Torino, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento