Pareggio a Salerno per il Palermo di Tedino che deve dimenticare la finale play-off perduta col Frosinone. Nello 0-0 dell'Arechi vestito a festa per il centenario primo tempo di marca nettamente rosanero.
Prima ci prova l'ex Albinoleffe Salvi fermato da Micai, poi al termine della prima frazione c'è la traversa clamorosa di Nestorovski più volte accostato a squadre francesi durante la sessione di mercato estiva.
Nella ripresa i granata crescono con gli ingressi di Di Gennaro e Bocalon e proprio su un piazzato dell'ex Lazio, il bomber fa centro ma la rete non è valida perché in offside.
Il Venezia vince di misura sullo Spezia. Fortunati i lagunari che la spuntano grazie ad una conclusione dal limite di Bentivoglio deviata dal difensore ospite. Nel finale i liguri sprecano il pari.
Pareggiano anche Cremonese e Pescara. Il match dello Zini è sbloccato al 29' da un'incursione di Carretta sulla sinistra e dall'assist vincente per Castrovilli. La gara subisce un colpo di scena al 53' col doppio rosso per Greco e Marras che litigano in campo. Il Pescara sbatte sulla traversa in mischia a 10' dal termine ma riesce ad impattare al 93' con un colpo di testa di Mancuso su lungo traversone dalla trequarti mancina.
Altro 1-1 quello in apertura di giornata tra Brescia e Perugia con meravigliosa volé di Bisoli a sbloccare il match a fine tempo e pareggio di Vido nel finale dal dischetto dopo che lo stesso bomber di scuola Milan aveva fatto espellere Gastaldello al 69'.
Oggi altre quattro gare. Domani posticipo Benevento-Lecce.
domenica 26 agosto 2018
Vince solo il Venezia nella prima di Lega B.
Il Palermo bloccato all'Arechi di Salerno
Labels:
Ac Perugia,
Brescia,
Cremonese,
Delfino Pescara,
Salernitana,
Serie B,
Spezia Calcio,
Us Palermo,
Venezia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento