Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 16 dicembre 2015

L'Inter non si distrae in Tim Cup: 3-0 al Cagliari

La sfida di vertice tra le due prime categorie del calcio nostrano tra Inter e Cagliari in Tim Cup vede prevalere la formazione di Mancini senza discussione alcuna.
Regge per 26' il fortino isolano grazie alla bravura di Cragno che salva in avvio sul colpo di testa di Palacio innescato da destra da Biabiany e chiude in uscita sullo stesso ex Parma poco dopo. Al primo affondo dalla sinistra però i nerazzurri sbloccano col cross di Juan Jesus lisciato da Manaj e corretto in porta da Palacio appostato sulla linea.
La reazione dell'11 di Rastelli c'è e a Carrizo non basta la bravura mostrata a fine tempo nella risposta sul diagonale di Giannetti, ma serve anche la fortuna in avvio di ripresa quando Pisacane centra il palo di testa. Medel poco dopo su cross di Brozovic ripete la stessa azione degli ospiti ma il pallone esce di un soffio. Proprio il croato permette all'Inter di dilagare con un gran destro sotto l'incrocio al 71' e con un palo che consente la replica del tris al mancino di Perisic.

Nessun commento:

Posta un commento