Tra le note negative oltre al gioco, il k.o. di Rugani a metà primo tempo, rimpiazzato da Cuadrado.
Una Juve sterile e senza idee rischia comunque poco con De Zerbi che lascia in panchina l'ex Inter Zapresic Nestorovski. Posavec invece è bravissimo a tu per tu con Higuain ad evitar il dribbling letale prima della pausa, ma in avvio di ripresa Goldaniga lo beffa con una azzardata deviazione di tacco su conclusione di Daniel Alves dal vertice dell'area di rigore ed il Palermo non ha i mezzi, soprattutto la precisione, per rimediare alla frittata, mentre Mandzukic si fa annullare una rete per offside.
Gioia Gabbiadini: I sigillo stagionale. |
Nel 2-0 sui clivensi si mette in luce Gabbiadini, prima fermato da Sorrentino sul colpo di testa in occasione di un cross di Ghoulam, poi a bersaglio al 24' con un mancino sul palo lungo su spondina di Callejon. Hamsik bissa al 39' con una botta dal vertice dell'area su imbeccata di Insigne.
Nella ripresa Callejon sfiora il tris col mancino e Floro Flores non riesce incredibilmente a riaprirla dopo aver scansato Reina mancando di appoggiar la palla in porta e cadendo in terra sul rinvenire di Koulibaly.
Il Napoli resta in scia alla Juve dando buoni segnali e può pensare sereno all'Europa.
Nessun commento:
Posta un commento