Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 30 ottobre 2015

I pronostici del BOMBER Andy Cacia sulla A!

Un saluto a tutti gli scommettitori. Ecco per voi qualche dritta su come giocare l'XI giornata di serie A.
Io la gioco così:

  • Inter - Roma: Big Match di giornata con la squadra di Rudi Garcia strafavorita su quella di Roberto Mancini. A San Siro i nerazzurri tenteranno di accorciare la classifica...ma i capitolini hanno un Pjanic e un Salah in grande forma, per non parlare di Dzeko e Gervinho. Per Icardi e compagni sarà durissima pur giocando in casa. Tentiamo il 2.
  • Carpi - Verona: Le assenze di Fedele e Borriello, quest'ultimo per squalifica, rischiano di indirizzare la gara verso una vittoria esterna, ma occhio a chi subentra: Lasagna, punta del Carpi, infatti ha grande fiuto del gol. Il Verona dal canto suo è chiamato ad una scossa e il rientro di Pazzini con la sua rapidità d'esecuzione potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso i gialloblu. 12 e goal.
  • Lazio - Milan: Due squadre con umori diametralmente opposti si affrontano sul terreno di gioco dell'Olimpico. La Lazio vuole riprendere la via della Champions, puntando alla vittoria, Bacca e compagni vorranno non sfigurare di fronte a Galliani per confermare il trend positivo delle ultime due giornate. La Lazio però in casa ha fatto 5 vittorie su 5. Proviamo l'esito 1.
  • Bologna - Atalanta: La sfida del Dall'Ara segna il debutto sulla panchina dei padroni di casa di mister Donadoni. In genere le prime sfide di un allenatore portano sempre risultati positivi; per questo mi sento di provare 1x e gol.
  • Genoa - Napoli: Al Ferraris il Napoli di Sarri è all'esame Genoa per consacrarsi definitivamente come squadra da battere. El Pipita Higuain e i suoi faranno molta fatica ma dovrebbero farcela. Ci giochiamo il 2 con una attenzione all'Over.
  • Fiorentina - Frosinone: Partita alla portata dei gigliati, Kalinic è in forma e il fattore campo è sempre determinante. I ciociari hanno pareggiato allo Juventus Stadium, ma sembra essere più demerito dei padroni di casa il gol al novantesimo di Blanchard. Proviamo l'1 ma attenzione alla possibile sorpresa X.

    Buona fortuna a tutti.
  • Nessun commento:

    Posta un commento