Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 10 novembre 2015

A... giro di esoneri: fuori due in un solo giorno.
Zamparini si libera di Iachini con un sms

Ci vede viola Massimo Ferrero, presidente della Samp, che ha appena rimediato un pesante k.o. in Serie A dalla Fiorentina e ha deciso di affidarsi proprio a chi quella Fiorentina l'ha plasmata, ovvero a Vincenzo Montella.
Sarebbe l'ex aeroplanino infatti, ma si attende l'ufficialità, il sostituto di Walter Zenga, la cui avventura è terminata con un comunicato ufficiale questa mattina: l'ex tecnico della Stella Rossa paga un rendimento mai costante nella sua esperienza blucerchiata nella quale ha vinto solo un terzo delle 12 partite disputate con altri 4 pareggi ed altrettanti k.o.

Davide Ballardini, cavallo di ritorno.
Esonero via sms invece per Iachini il quale è stato sollevato dall'incarico nonostante il successo contro il Chievo.
La rete di Gilardino non è bastata ad intenerire Zamparini a fronte del gioco non convincente del suo Palermo ed il Presidente ha richiamato alla sua corte Davide Ballardini con contratto fino al 30 Giugno 2016. L'allenatore aveva già guidato il Palermo nel 2008-2009.
Le discutibili modalità dell'esonero, ovvero tramite messaggio sul telefonino come conferma l'autorevole Pedullà, potrebbero intanto lasciare qualche malumore: Franco Vazquez su Twitter si è già espresso parlando di ingiustizia e dicendo di poter solo ringraziare il tecnico.

Nessun commento:

Posta un commento