La formazione di Spalletti non ha un peso specifico là davanti con Eder al posto di Icardi mentre i nerazzurri sono incerti nelle retrovie persino nella figura di Handanovic che si fa trovare a metà strada su un traversone di Hiljemark all'11' e quasi si fa beffare da 35 metri.
Karamoh ha una ghiotta chance in volé al 18' su cross di Candreva ma si coordina malissimo da posizione favorevole, poi è lo stesso Candreva ad impegnare Perin, bravissimo nella deviazione volante. A fine tempo su cross di Zukanovic, Skriniar fa la frittata facendo carambolare su Ranocchia il suo rinvio e causando l'autorete. Laxalt serve il pallone del bis a Pandev al 59'.
Cancelo regala cioccolatini da destra ma Eder non ama il dolce e non raccoglie. La Roma ringrazia.
![]() |
Con Under la Roma vola al 3° posto. |
Tuttavia l'inizio del match rischia di esser macchiato da un errore di Juan Jesus che non figura certamente bene di fronte a Di Francesco nel giorno in cui viene concesso turnover a Kolarov: bravo Allison a salvare su Perica. Under si accende con una botta contenuta da Bizzarri.
Nella ripresa Perica viene fermato da Allison a tu per tu con l'1-0. Nulla può invece il portiere rivale sulla bomba di Under al 70'. Al 90' Perotti la chiude imbeccato da Nainngolan.
![]() |
Giak is back! Il Chievo viaggia sicuro. |
Nessun commento:
Posta un commento