Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 18 febbraio 2018

PANDEVmonio Marassi: 2-0 del Genoa sull'Inter.
La Roma è terza col successo di Udine

L'Inter affonda nella bolgia di Marassi contro un Genoa dall'entusiasmo ritrovato grazie alla cura Ballardini.
La formazione di Spalletti non ha un peso specifico là davanti con Eder al posto di Icardi mentre i nerazzurri sono incerti nelle retrovie persino nella figura di Handanovic che si fa trovare a metà strada su un traversone di Hiljemark all'11' e quasi si fa beffare da 35 metri.
Karamoh ha una ghiotta chance in volé al 18' su cross di Candreva ma si coordina malissimo da posizione favorevole, poi è lo stesso Candreva ad impegnare Perin, bravissimo nella deviazione volante. A fine tempo su cross di Zukanovic, Skriniar fa la frittata facendo carambolare su Ranocchia il suo rinvio e causando l'autorete. Laxalt serve il pallone del bis a Pandev al 59'.
Cancelo regala cioccolatini da destra ma Eder non ama il dolce e non raccoglie. La Roma ringrazia.

Con Under la Roma vola al 3° posto.
Un nuovo gioiellino da coraggio alla Roma che passa per 2-0 ad Udine con un'altra prodezza di Under.
Tuttavia l'inizio del match rischia di esser macchiato da un errore di Juan Jesus che non figura certamente bene di fronte a Di Francesco nel giorno in cui viene concesso turnover a Kolarov: bravo Allison a salvare su Perica. Under si accende con una botta contenuta da Bizzarri.
Nella ripresa Perica viene fermato da Allison a tu per tu con l'1-0. Nulla può invece il portiere rivale sulla bomba di Under al 70'. Al 90' Perotti la chiude imbeccato da Nainngolan.

Giak is back! Il Chievo viaggia sicuro.
Non basta Cragno al Cagliari che esce sconfitto per 2-1 dal Bentegodi. Il portiere cancella l'1-0 su colpo di testa di Inglese con un miracolo nel primo tempo, poi nel secondo quasi regala il gol su retropassaggio di Castan. Ma lo show continua ed il portiere bissa la prodezza su un'altra zuccata di Inglese. Ci pensa Giaccherini alla vendetta con un piazzato imprendibile al 74' e da qui arriva il bis in 60'' con Inglese che si schioda di dosso la maledizione del guardiano rivale e lavora duro per trovare la rete meravigliosa con baci a tutti nell'esultanza. Molto bello anche il colpo di testa in tuffo di Pavoletti all'82' ma il bomber livornese manca la doppietta per il pari.

Nessun commento:

Posta un commento