Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 27 agosto 2017

Belotti, Dybala e Icardi i Re negli anticipi.
Benevento beffato dal VAR: gol negato all'88'

Storie di goleador quelle raccontate dagli anticipi di Serie A di Inter e Torino.
Spettacolare la doppietta del puntero nerazzurro Maurito Icardi che a Roma vince da solo una gara dominata per lunghi tratti dalla formazione di Eusebio Di Francesco.
Anche Dzeko si dimostra in forma e dopo un gran controllo di petto bruciato dai rivali, va a bersaglio con un preciso destro sotto la traversa. Kolarov e Nainggolan sbattono contro il palo.
Nella ripresa anche il tiro di Perotti dal vertice incoccia sul legno, così Icardi, dopo un clamoroso errore in avvio di gara, pareggia su assist di Perisic, poi al 32' ribalta tutto con una girata vincente. Vecino su nuovo assist del croato sigla il 3-1 finale.
VAR protagonista a "Marassi". Tra Genoa e Juve l'autorete di Chiellini e l'intervento della moviola al 7' che decide del rigore di Galabinov cambia le carte in tavola, ma la Juve ha Dybala che al 16' riporta i suoi in gara su assist di Pjanic. L'argentino sfrutta un penalty assegnato per mani di Biraschi su tiro di Mandzukic. Nella ripresa Cuadrado firma il sorpasso su sontuoso assist di Mandzukic al 70' e Dybala l'hattrick al 92'.

La rete decisiva di Donsah al Vigorito.
Tris granata al Sassuolo che è irriconoscibile dopo la prodezza di Belotti in rete in rovesciata l 39'.
I neroverdi da lì non capiscono più nulla e regalano con Duncan il bis a Ljajic all'84'. Obi chiude sul 3-0 a 2' dalla fine grazie ad un bellissimo spunto di Belotti.
Il Benevento invece è la prima squadra nettamente beffata dal VAR visto l'annullamento del pari di Lucioni col Bologna arrivato all'88' dopo il gol spaccapartita di Donsah al 55'.

Nessun commento:

Posta un commento