I granata si stringono in un commosso minuto di silenzio a centrocampo prima del match col Pisa in ricordo delle vittime d'oltreoceano.
Sul campo dello stadio Grande Torino la formazione di Gattuso vende però cara la pelle costringendo ai supplementari la formazione locale salvata da un miracolo di Padelli a metà ripresa su Lisuzzo.
L'impresa per la Cenerentola di Serie B è soltanto sfiorata ma i nerazzurri mostrano il carattere del suo Mr. contro la squadra di Mihajlovic che cambia marcia grazie all'ingresso di Ljajic ed al concomitante infortunio di Lazzari che lascia i rivali in 10.
E' il serbo al 93' con una parabola imparabile a beffare Ujkani che viene poi salvato dal palo, ma il finale è tostissimo per Gattuso che viene punito ancora da Maxi Lopez, Boye e Belotti.
Alejandro Rodriguez decide al Castellani. |
La sorpresa dalla B la piazza il Cesena che espugna il Castellani grazie alla zuccata di Alejandro Rodriguez dopo 102' di gioco. Nel 2-1 primo gol di Giuseppe Panico in maglia emiliana e sigillo del sempiterno Gilardino che aveva trascinato gli uomini di Martusciello all'extra-time a 10' dal termine.
Vittoria rotonda invece per il Chievo sul Novara. Mussi avanti con una doppietta di Inglese attorno alla mezzora. Il punto esclamativo è di Cesar al 49'.
Oggi in programma altri tre incontri tutti in diretta su RaiSport; alle 15,00 Palermo-Spezia, alle 18,00 Atalanta-Pescara ed in serata Sampdoria-Cagliari alle ore 21,00.
Nessun commento:
Posta un commento