Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30
slide 1 to 3 of 12

martedì 24 novembre 2015

Il Bate porta la notizia migliore. Zenit al top!

L'esito più interessante della serata è sicuramente quello dell'altra gara del gruppo E dove la Roma gode della libertà di decidere il suo destino grazie al gol di Gordeychuk in Bate-Bayer dopo 2' ma sul tiro centrale del giocatore dell'est c'è una papera clamorosa di Leno. Hernandez è l'unico a farsi vivo dopo un primo tempo di nulla, ma nella ripresa il Leverkusen spinge e dopo un palo pareggia con Mehmedi al 68'. Nel finale di gara Chernik ferma Bellarabi e mantiene il risultato buono per i giallorossi.

Casillas amareggiato sullo sfondo.
Una grande Dinamo si gioca la qualificazione con un colpaccio ad O'Porto. Le intenzioni degli ucraini si vedono subito con un palo di Garmash sul quale Jr. Moraes fallisce un tap-in pazzesco.
Al 36' gli ospiti raccolgono quanto seminato quando Imbula stende Rybalka e Iarmolenko trasforma dagli 11 metri. Il resto lo fa Casillas al 64' contro un sinistro centrale di Derlis Gonzalez mettendo un pugno debole. Nel finale salvataggio sulla linea che fa carambolare il tiro di André André sulla traversa.
Poker blues a Tel Avliv dove il Maccabi resta in 10 al 41' per rosso a Ben Haim. Cahill nel frattempo aveva portato in vantaggio i suoi al 20' dopo una respinta del portiere sul palo; ma i padroni di casa dimostrano con Zahavi una vivacità sulla quale è importante Begovic. Con una punizione delle sue ci pensa dunque Willian al 73' per il raddoppio. I locali smettono di lottare e crollano, al 77 su cross di Baba da sinistra e zuccata di Oscar ed al 90' quando è di Zuma il poker di testa su calcio d'angolo.
A Mou basta il pari coi dragoes per passare il turno.

La festa incredula dei belga a Kiev.
Gent sorprendente a Lione dove passa per 2-1. Eppure al 7' Ghezzal consegna a Ferri che passa sul primo palo. Lacazette in diagonale al 19' sfiora il raddoppio. Al 32' fantastico pari di Milicevic agevolato dalla minibarriera dei belga. A fine tempo Lopes nega il vantaggio ospite su Depoitre. Selz è fondamentale in avvio di ripresa con una gran parata su Lacazette e Coulibaly regala il successo ospite al 95' segnando di testa sotto porta da due passi
Intoccabile lo Zenit, a punteggio pieno con il 2-0 sul Valencia a firma di Shatov (15') e Dzyuba (74').

L'Arsenal resta in corsa col 3-0 di stasera.
Un colpo in canna rimane anche a Wenger il cui Arsenal vince 3-0 sulla Dinamo Zagabria: al 28' Ozil raccoglie di test il cross di Sanchez e firma il vantaggio. Raddoppio al 32' con Monreal il quale strappa la sfera a Cigaly e serve a Sanchez il bis. Bravo Eduardo al 40' su Ozil. Il portiere si ripete sulla zuccata di Giroud in avvio di ripresa, ma deve capitombolare su Sanchez, assistito da Campbell, al 69'.
I gunners ringraziano il Bayern già qualificato per il netto successo sull'Olympiacos: all'8' Roberto già respinge la botta di Boateng sui piedi di Douglas Costa poi Müller da avvisi del raddoppio che Lewandowski lo realizza fortuna trovandosi addosso un tiro di Coman. L'ex Juve è ancora protagonista per un errore positivo perché al 20' propizia con un liscio il tris di Müller. Dopo 18' della ripresa Badstuber lascia in 10 i suoi ma Coman fa poker di testa dopo un tiro respinto a Douglas Costa al 69'. C'è tempo anche per un palo di Müller.

Nessun commento:

Posta un commento